ROMA MAICON MONDIALE TOTTI DE SANCTIS – Maicon, in un’intervista a Calcio 2000, ha parlato dei suoi compagni di squadra, Totti e De Sanctis: “Per me l’eta’ non conta. Totti non ha mai smesso di fare vedere le sue qualita’, quindi e’ un giocatore importante. De Sanctis e’ un grande portiere ed un grande compagno di squadra. Per quello che sta facendo si meriterebbe di andare al mondiale. Mario e’ un grandissimo giocatore, con grandissime qualita’. Se mette la testa a posto sicuramente diventera’ un grande campione“.
Maicon ricorda il suo esordio con la maglia del Brasile: “L’esordio e’ stato in una partita di qualificazione per il mondiale 2006. La partita era contro il Paraguay e sicuramente quel giorno non lo dimentichero’ mai. In Brasile gia’ si respira il clima mondiale, noi dobbiamo mettere la testa giusta per affrontare ogni partita“.
Sulle avversarie per la vittoria finale: “E’ sempre un piacere giocare contro l’Italia perche’ e’ una grandissima nazionale ed e’ anche quattro volte campione del mondo. Per la vittoria finale il Brasile non va mai escluso, deve sempre arrivare fino in fondo pero’ se succede possiamo vedere una bella Argentina in finale“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…