CALCIOMERCATO SEEDORF MILAN- Clarence Seedorf sarà il prossimo allenatore del Milan. L’olandese sarà il sostituto di Max Allegri. Porterà sulla panchina dei rossoneri anche Jaap Stam. Se ne andrà invece, dopo anni di convivenza, Mauro Tassotti, che con tutta probabilità diventerà il secondo di Allegri sulla panchina della nazionale italiana.
16.58- Seedorf ringrazia il Botafogo: “Voglio ringraziare tutti i miei compagni e la società, li abbraccio. Spero che la società possa crescere come autostima, c’è stato un miglioramento che è avvenuto grazie a tutte le componenti. Sono sicuro che resterà grande anche senza di me. Qui ho imparato ad adattarmi alle diverse situazioni. Se avessi potuto giocare altri cinque anni sarei rimasto perchè c’è un gruppo giovane e molto competitivo in prospettiva. Spero anche che ci sarà in Brasile una Coppa del Mondo indimenticabile e che la nazionale possa onorare i suoi colori”.
Ore 16.53- Ancora Seedorf: “Per i miei rapporti col presidente Berlusconi quando ieri mi ha chiamato non potevo dirgli di no”
Ore 16.40- Il presidente del Botafogo consegna la maglia numero 10 de club brasiliano a Seedorf con scritto sopra (in italiano) “Buona Fortuna”.
Ore 16.36 – Continua Seedorf: “Sarò l’allenatore del Milan. Sono contento perchè lascio il Botafogo con la qualificazione in Libertadores”.
Ore 16.34 – Queste le parole di Seedorf in conferenza stampa: “Sono quì per annunciare che smetto di giocare a calcio dopo 22 anni. E’ una scelta difficile”.
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…