CALCIOMERCATO JUVENTUS BERARDI – Domenico Berardi è l’uomo del momento ma il suo agente, Simone Seghedoni, a Calcissimo.com, ha spiegato che non è il caso di bruciare le tappe visto che si parla di un suo futuro alla Juventus: “Si tratta di un ragazzo ancora giovane, dovremo cercare di prendere la decisione migliore per lui per non rischiare di bruciarlo. Bisognerà decidere con oculatezza, stiamo parlando di un giovane che ha trovato la propria dimensione a Sassuolo. È ovvio che, essendo la Juventus proprietaria del 50% del cartellino di Domenico, faremo il punto della situazione sia con il club bianconero che con quello neroverde“.
La Nazionale sembra addirittura fuori dai radar: “Di sicuro Prandelli lo terrà d’occhio ed è anche giusto che sia così, ma noi non ci aspettiamo niente. Certo, sognare non costa nulla, ma il commissario tecnico ha tanti calciatori più esperti e più pronti di Berardi sui quali contare in vista del Mondiale“.
Berardi ha i piedi ben piantati a terra: “E’ concentrato sulla salvezza da conquistare con il Sassuolo e con mister Di Francesco, cui è molto legato. Contribuire alla permanenza in Serie A del club neroverde sarebbe per lui il coronamento di un percorso cominciato nel settore giovanile e continuato con la promozione ottenuta lo scorso anno“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…