CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO QUAGLIARELLA – La Lazio, nell’anticipo della 19esima giornata di serie A, affronta il Bologna e cerca la seconda vittoria consecutiva della nuova era di Reja. Claudio Lotito, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita: “Felipe Anderson ha avuto un infortunio che non gli ha permesso di poter entrare nel cuore della squadra – ha detto Lotito – Oggi ha questa possibilità e spero che possa far vedere le sue potenzialità, che sono tante. Noi abbiamo una serie di giovani importanti, quasi tutti hanno 20 anni, tranne Keita che ne ha 18. Non ci dimentichiamo, poi, di Vinicius e Perea, tutti giovani di qualità che faranno vedere di che pasta sono fatti“.
Su Mauri: “Rientrerà il 3 di febbraio – ha spiegato il presidente della Lazio – Fino a quella data non ci potremo avvalere del suo apporto, quando poi rientrerà valuterà il mister le scelte migliori. Ci sono tanti giocatori, Reja ha solamente l’imbarazzo della scelta per adattarli a seconda del tipo di avversario“.
Ancora sul mercato estivo: “Petkovic? Lui non ha assecondato le scelte di nessuno – ha detto – perchè tutto è stato invece fatto in accordo: Perea è nazionale, Keita lo avete visto, Felipe Anderson lo vedrete, abbiamo preso tutti giocatori di livello. Poi non sta alla società scegliere il miglior mix per poter produrre risultati, né è stato positivo il fatto di cambiare continuamente modulo. Il cambiare sempre ha creato confusione. Questo conferma che Petkovic stava con la testa da un’altra parte. Adesso c’è un allenatore che utilizza lo schema tattico che la squadra preferisce e ci siamo riassettati per esprimere il suo valore“.
Per l’attacco si parla tanto di un possibile arrivo di Quagliarella: “Abbiamo Klose, Perea, Floccari, Keita ed altri centrocampisti offensivi che sanno fare goal – ribadisce Lotito – Floccari? C’è un rapporto di amicizia tra me e Guaraldi, ma in questo momento non c’è assolutamente nulla“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…