ESCLUSIVA MERCATO CHIEVO – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Giovanni Sartori, ds del Chievo, che ha parlato delle principali trattative riguardanti il club veneto.
Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile scambio con il Bologna tra Bianchi e Paloschi, cosa può dirci in merito?
“Non c’è niente di vero e niente di concreto, solo rumors, non c’è alcun discorso di questo tipo.”
L’attaccante ex Milan sembra comunque essere richiesto da molte squadre, secondo alcune indiscrezioni anche il Genoa sembra essersi fatto avanti, è realmente così?
“Paloschi non andrà a Bologna e probabilmente non andrà neanche a Genova, perchè siamo contenti del giocatore e pensiamo di trattenerlo almeno fino a giugno: cedere il giocatore non è un nostro obiettivo. Per questo motivo, attualmente, non ci sono trattative concrete per la sua cessione, vogliamo trattenerlo.”
Senza la partenza di Paloschi ci saranno operazioni in entrata in attacco?
“Siamo attenti a vedere quello che succede nel mercato, se ci saranno opportunità le coglieremo, ma se prima non faremo operazioni in uscita non ci saranno nuovi innesti”.
In questi giorni si è parlato di Cacia, Marilungo e anche un possibile ritorno di Obinna, sono questi i giocatori che interessano?
“Non faccio nomi, come detto bisognerà prima fare qualcosa in uscita altrimenti non arriva nessuno, abbiamo alcune idee e piste da seguire ma non intendo svelarle attualmente.”
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…