CALCIOMERCATO NAPOLI – Intervistato da Radio Marte, ecco le dichiarazioni riportate da tuttonapoli.net dell’agente di Paolo Cannavaro Enrico Fedele riguardo il futuro del proprio assistito: “Bisogna essere lucidi quando si fanno certe analisi, non lasciarsi influenzare dal tifo. Chi vive di calcio ha il dovere di dire certe cose. La Roma mi sembra avere uno spirito più forte del Napoli.
Maggio a Cagliari è stato ingenuo e sfortunato in occasione della rete dei padroni di campo, c’è stato un rimbalzo beffardo. Lui ha sbagliato però a non attaccare la palla. Al di là dell’errore del singolo, ci sono errori di movimento da parte della difesa. Perchè Nenè era solo al centro dell’area? Chi doveva marcarlo? Benitez non può dire che la difesa si è mossa bene a Cagliari, considerando che ha concesso tre occasioni nitide da rete agli avversari. I dati parlano chiaro: il Napoli ha subito 20 reti.
Uno scambio Cannavaro-Paletta con il Parma? Non è una possibilità al momento. Io mi auguro che si possa trovare una soluzione in questi giorni e che Paolo possa tornare ad essere un elemento importante per il Napoli. Tutti i nomi che sento dire per il mercato non li ritengo superiori a Cannavaro. Prossimamente ci sarà un confronto con la società per decidere il futuro. Bisogna trovare necessariamente una soluzione. Benitez ha chiarito che si tratta di una scelta tecnica, quindi le possibilità che possa restare al Napoli diminuiscono per come ho letto le parole del tecnico spagnolo. Mazzarri lo vorrebbe? Non lo possiamo dire. Sicuramente lo stima. Ieri Panucci e Costacurta hanno invitato la società a trattenere Cannavaro, ma evidentemente Benitez continua a non essere d’accordo”.
La redazione di calciomercatonews.com
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…