NAPOLI INTER BENITEZ – Per Rafa Benitez, Napoli-Inter sarà l’occasione per sfidare il suo passato nerazzurro. Durante la conferenza stampa di vigilia, il tecnico spagnolo ha parlato di Mazzarri e del suo passato in azzurro: “La gente dovrà appoggiare soltanto il Napoli, altro non deve interessare. Il tifoso va allo stadio per incoraggiare la propria squadra. Mazzarri, insieme alla società, ai giocatori ed ai tifosi ha fatto un buon lavoro. Noi li ringraziamo, perché se abbiamo potuto giocare la Champions il merito è anche suo oltre che dei giocatori”.
Per la prima volta, Benitez ha parlato anche del suo passato all’Inter: “All’Inter ho portato due titoli ed un profitto di trenta milioni, oltre la qualificazione agli ottavi di Champions: questi sono fatti”.
Sull’Inter ha detto: “L’Inter è fortissima, ma vogliamo vincere per distaccarli ulteriormente, e non lo dico per una questione di rivincite. L’ho detto all’inizio della stagione che avrebbe potuto puntare allo scudetto perché, come la Roma, gioca una volta alla settimana. Noi proveremo a giocare con la stessa intensità vista contro l’Arsenal. Capisco che non è facile mantenere sempre quel ritmo, ma la chiave per vincere può essere proprio questa”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…