MILAN ALLEGRI – Al termine della vittoria contro il Catania, Massimiliano Allegri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto una buona partita sul piano dell’intensità, meritando la vittoria. Potevamo segnare il gol del vantaggio prima, potevamo gestire meglio la palla ma in due partite decisive come quella col Celtic e oggi abbiamo sicuramente ottenuto due vittorie importanti”.
Balotelli e Spolli hanno avuto un contatto verbale. Cosa è successo? “L’ho risparmiato un po’ sul 3-1, non è successo niente perché è stata una partita corretta. C’è stato solo un po’ di nervosismo ma niente di che, è stato bravo a segnare quella punizione. Dobbiamo soltanto migliorare la gestione della palla. Iniziamo però a correre in avanti, questo sta dando buoni frutti”.
Oggi è rientrato intanto El Shaarawy: “Sicuramente la posizione di Stephan è a sinistra, Kakà invece può giocare su entrambi i lati. El Shaarawy oggi ha messo minutaggio sulle gambe, è importante averlo recuperato e ora aspettiamo gli altri. I cambi sono fondamentali. La squadra meritava qualche vittoria anche prima, dobbiamo però proseguire col lavoro e migliorare”.
Infine, un commento sulle vicende societarie: “La squadra è isolata da tutto e da tutti, ha lavorato a Milanello. Il presidente ha preso ieri la decisione per il bene della società come ha sempre fatto, e ora tocca a noi conquistare risultati in campo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com