CALCIOMERCATO INTER MESSI – Lionel Messi potrebbe lasciare il Barcellona: è questa la clamorosa indiscrezione lanciata in questi giorni. Per saperne di più, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato Arancha Rodriguez, direttrice del sito Todomercadoweb.es:
Messi via dal Barcellona, lei ci crede? “Sinceramente no. Lui sta bene a Barcellona e in più non credo che esista in questo momento un club disposto a pagare la clausola rescissoria presente nel suo attuale contratto”.
Ipotizzando, però, un addio crede che Messi tornerebbe dal suo maestro Guardiola, oggi al Bayern Monaco, o preferirebbe un avventura in Premier League? “Ribadito che non penso sia possibile una separazione fra l’argentino il club catalano, credo che in caso di addio Messi sceglierebbe un grandissimo club, uno fra i migliori e oggi, oltre al Barça ci sono solo Real Madrid e Bayern Monaco. Per questo vedo difficile un suo approdo in Premier League”.
In Italia Leo Messi è il sogno proibito del nuovo proprietario dell’Inter, Erick Thohir. Lo vede in futuro in Serie A? “Chissà. Non adesso però. Credo che Messi valuti non solo l’aspetto economico ma anche quello sportivo”.
Chiudiamo con una domanda sul Pallone d’Oro. Vincerà Cristiano Ronaldo secondo lei? “Sì. CR7 è il calciatore che più se lo merita. Personalmente però non credo molto in questo premio. Soprattutto dopo l’edizione 2010 quando vinse Messi, ma doveva essere l’anno di un calciatore spagnolo (Iniesta o Xavi, ndr) e dalla terna dei finalisti rimase fuori Wesley Sneijder vero protagonista del ‘triplette’ dell’Inter”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…