Calciomercato Milan, Mourinho chiama Balotelli: Galliani chiede 30 milioni

FBL-ITA-SERIEA-MILAN-NAPLES

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI – D0po appena un anno dal suo arrivo al Milan, Mario Balotelli potrebbe fare già le valigie e tornare in Inghilterra dove c’è un uomo che, dopo averlo mandato via dall’Inter, è pronto a riprenderlo con sé e a lanciarlo nell’Olimpo dei campioni. Josè Mourinho, infatti, ha riallacciato i contatti con SuperMario e avrebbe convinto gli uomini del Chelsea a dare l’assalto all’attaccante italiano già a gennaio. Al Milan ci pensano soprattutto perché se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions e in Europa League, far quadrare il bilancio sarebbe un bel problema. Per Balotelli, Galliani è pronto a chiedere 30 milioni di euro. Una somma che darebbe respiro alle casse rossonere e liberebbero il Milan dall’ingaggio di Balo.

SuperMario, alla festa della Fondazione Milan, ai microfoni di Sky, è stato chiaro sul suo futuro: «Io penso solo al futuro prossimo, quello più vicino. Penso a battere il Bologna…»  ha detto poi corretto dallo studio considerato il fatto che il Bologna, in realtà, domenica incontrerà l’Inter.  «Sì, volevo dire Genoa, mi sono confuso perchè tutti e due hanno la maglia rossoblù  – ha scherzato il milanista –  ma, comunque, il mio obiettivo è quello di voler aiutare i miei compagni.  Penso al futuro prossimo, non più avanti… No, non penso né a gennaio  né a maggio. Per ora sto bene al Milan anche se talvolta mi capita di  andare in Nazionale con il broncio e di tornare con il sorriso…». 

Difficile dire se Balotelli partirà già a gennaio. A giugno, però partirà per Brasile dove spera di mettersi in mostra con la maglia dell’Italia. Al suo ritorno, in casa Milan, saranno già cambiate tante cose. Chissà se Balotelli tornerà a Milanello o prenderà un aereo per tornare in Inghilterra. Con un agente come Mino Raiola, campione degli affari d’oro, il futuro di Balotelli non è per nulla scontato.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Gestione cookie