TOP 10 TALENTI – Quali sono i migliori talenti del calcio mondiale? In giro per il mondo ci sono davvero tanti giovani che hanno tutte le potenzialità per essere dei futuri campioni. Altri, a dire il vero, lo sono già. Ecco la speciale classifica dei migliori 10 giovani talenti:
10. Kurt Zouma – Il 19enne difensore è molto noto ai manager del calcio. Le sue qualità non passano inosservate e sicuramente diventerà uno dei più forti difensori al mondo.
9 . Alen Halilovic – E ‘ una vera e propria stella internazionale. alcuni lo considerano l’erede di Messi.
8 . Romelu Lukaku – Il nazionale belga sta facendo di tutto per trovare spazio nella sua Nazionale e sicuramente sarà una delle stelle del prossimo Mondiale in Brasile.
7 . Julian Draxler – Lui non è troppo familiare agli osservatori inglesi, ma mostrò le sue abilità per i tifosi del Chelsea a Stamford Bridge la settimana scorsa.
6 . Thibaut Courtois – Classe 1992, è uno dei futuri portieri più forti al mondo. Gli estremi difensori raggiungono la maturità intorno ai 25-26 anni ma lui rappresenta l’eccezione.
5 . Mario Gotze – E’ uno dei migliori talenti che la Germania abbia mai avuto e lo sta confermando con la maglia del Bayern Monaco.
4 . Raphael Varane – Un pilastro sotto José Mourinho. Con Carlo Ancelotti sta avendo più difficoltà ma è senza dubbio uno dei difensori più promettenti al mondo.
3 . Marco Verratti – Il nostro talento è considerato l’erede di Pirlo. Con la maglia del Psg sta facendo meraviglie. Peccato che in Italia non abbiano creduto abbastanza in lui e che non trovi posto neanche in Nazionale.
2 . Paul Pogba – L’asso della Juventus è il miglior centrocampista al mondo della sua età. Nonostante sia giovanissimo ha già mostrato tutte le sue abilità che possono solo migliorare.
1. Neymar – Al primo posto c’è sempre lui, Neymar, l’asso brasiliano del Barcellona che sta oscurando il talento di Messi.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com