CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI MARSIGLIA – E’ una serata magica al San Paolo, che ormai si è abituato a grandi emozioni e grandi risultati, quelli che la piazza merita e che Benitez sta regalando con continuità. Il tecnico spagnolo aveva detto di non considerare già vinta la gara contro il Marsiglia, nonostante i francesi fossero fanalino di coda del girone, e aveva ragione. Gli ospiti vogliono vincere, spinti da Thauvin molto ispirato, però questo stadio è casa di Higuain. L’argentino si prende i riflettori con una doppietta che dimostra, se ce ne fosse bisogno, che ha sbagliato chi non ha creduto in lui. Applausi pure per Inler, il suo gol è una perla. Bruttina invece la gara di Arnero che perde il confronto diretto.
Ecco le pagelle dell’incontro
Napoli (4-2-3-1) – Reina 6; Maggio 6, Albiol 6, Fernandez 5,5, Armero 5; Inler 6,5 Dzemaili 6; Callejón 6, Pandev 6, Mertens 6,5; Higuain 7,5.
Marsiglia (4-2-3-1) – Mandanda 6, Abdallah 6, Nkoulou 6, Diawara 5,5, Morel 5, Romao 6, Cheyrou 6, Thauvin 7, Valbuena 6,5; A. Ayew 6,5, J. Ayew 6,5.
Paolo Bardelli – calciomercatonews.com
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…