BARCELLONA MILAN ALLEGRI – Massimiliano Allegri ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia prima del grande match contro il Barcellona. Ecco le sue parole: “E’ un match importante dove troveremo grosse difficoltà perchè il Barç è sempre la squadra più forte. Servirà una grande partita sia dal punto di vista fisico che mentale. Bisognerà stare attenti, ma anche avere coraggio di giocare e cercare di fare meglio dell’andata. Sicuramente non è un momento facile. Pensiamo prima alla partita di domani sera e poi a quella di domenica con il Chievo. Domani servirà fare un’ottima partita di squadra, sia a livello offensivo che difensivo. All’andata abbiamo fatto una bella partita, mentre lo scorso anno qui abbiamo fatto la peggiore partita contro il Barcellona in questi anni”.
Su Balotelli: “Mario sabato ha tenuto un comportamento corretto, sbagliando solo nel fallo in cui è stato ammonito. Anche lui sa che deve migliorare ancora”.
Sulle vicende societarie: “Io non commento queste cose. Io e i giocatori dobbiamo solo pensare a giocare, a raggiungere gli ottavi di Champions e risalire in classifica in campionato”.
Sul ritiro di questi giorni: “In Champions stiamo facendo bene e non dobbiamo sprecare quanto abbiamo fatto fino ad ora. In campionato invece dobbiamo migliorare per risalire la classifica. In questi giorni siamo stati insieme e abbiamo lavorato bene insieme. Uscire dalla crisi in una partita non si può, la cosa fondamentale in questo momento è portare l’episodio dalla nostra parte”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…