BALOTELLI MOURINHO ARNAUTOVIC – Mario Balotelli ha rilasciato un’intervista al Daily Mail in cui ha parlato di Josè Mourinho e del suo grande amico Marko Arnautovic: “Alla stampa inglese piaceva parlare di Balotelli, ma vi prometto che Marko mi farà diventare il ragazzo più noioso al mondo. Marko è una delle persone più divertenti e più folli che io abbia mai incontrato. Non ci si annoia mai quando c’è lui nei paraggi. In pochi mesi i giornalisti inglesi si chiederanno: ‘Mario chi?”.
L’attaccante del Milan racconta il loro rapporto: “Parliamo fra di noi e siamo amici perché dobbiamo affrontare battaglie simili sui giornali. Lui mi dice: ‘Mario, è così difficile tenermi in contatto con te. Perché cambi sempre il tuo numero di cellulare?’. Io rido: ‘Dopo aver giocato per sei mesi in Inghilterra vedrai anche tu…'”.
I due si sono conosciuti nell’anno del Triplete interista, quando in panchina c’era Josè Mourinho: “Si comportava come un nonno per noi, fingeva di avere un sacco di problemi a causa nostra – spiega Balotelli -. Ma alla fine ha dovuto ammettere di aver trascorso il periodo più divertente allenando due giocatori come me e Marko. Sapeva che non ci sarebbe stato mai un momento noioso”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…