TORINO INTER PAGELLE VOTI – Succede di tutto e di più fra Torino e Inter nel posticipo dell’ottava giornata di Serie A. A partire dal 5′, quando Handanovic atterra Cerci in area di rigore provocando la sua espulsione e il penalty in favore degli avversari. Dal dischetto va lo stesso Cerci che si fa parare il calcio di rigore dal neo entrato Carrizo. Il vantaggio dei granata è però dietro l’angolo e ed è Farnerud a siglarlo al 21′. In pieno recupero ci pensa Guarin in rovesciata a pareggiare i conti, ma al 54′ il Toro va nuovamente avanti grazie a Immobile. Poi tra il 55′ e il 71′ il solito Palacio mette a segno una doppietta ed è sorpasso nerazzurro. Al 90′ è Bellomo a rovinare la festa degli ospiti, andando in rete con una punizione da favola grazie alla complicità di Carrizo. Queste le pagelle del match.
TORINO (3-5-2): Padelli 5; Darmian 5, Vives 5,5, Moretti 5,5; D’Ambrosio 6, Brighi 5,5 (81′ Bellomo 6,5), Gazzi 5,5, Farnerud 6,5 (49′ Immobile 6,5), Pasquale 6; Cerci 6,5, Barreto 6 (76′ Meggiorini s.v.). All.: Ventura.
INTER (3-5-1-1): Handanovic 4; Rolando 5,5, Ranocchia 5,5, Juan Jesus 6; Jonathan 5,5, Guarin 6,5, Cambiasso 6, Taider 5,5 (61′ Belfodil 6,5), Nagatomo 5,5; Kovacic s.v. (5′ Carrizo 5); Palacio 7,5 (81′ Wallace s.v.). All.: Mazzarri.
Luca Iannone – www.calciomercatonews.com
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…