Inter, Zanetti: Il nostro presidente c’è sempre e rimane tale

FC Internazionale Milano v Bologna FC - Serie A

ZANETTI INTER – Dopo la cessione di parte dell’Inter a Thohir, Sky Sport ha intervistato in esclusiva il capitano e la bandiera dei nerazzurri Javier Zanetti. Ecco le sue parole a riguardo: ll nostro presidente c’è sempre e rimane tale. L’ha detto anche lui stesso: dopo questa lunga trattativa, Moratti ha individuato in queste persone delle individualità importanti, che con il nostro presidente, andranno avanti per il bene dell’Inter. 

Ci siamo salutati e ha detto che non cambia nulla se non altro che il nostro presidente – riporta fcinternews.com- sarà affiancato da un gruppo di persone che aprirà ad un futuro di sviluppo per questa società. Moratti presidente? Non si sa ancora, la mia sensazione è che lui rimarrà con la sua quota, con tutti i sentimenti e la passione che ha dato verso questi colori. 

Il mio rapporto con lui? Io non parlerei per quello che mi riguarda di un rapporto capitano-presidente. Io ho un rapporto umano, da tanti anni con  la sua famiglia. Lui è sempre stato un presidente con tanto cuore, con dei sentimenti veri e mai un calcolatore. Nel mondo del calcio di oggi non esiste un presidente così.

Il ricordo del primo giorno? Ho conosciuto una grandissima persona e mai avrei pensato di poter rimanere con lui al suo fianco per tutti questi anni. Oggi posso dire di essere orgoglioso di essere stato così tanto con lui e di essere stato il capitano della sua presidenza. Ogni volta che riguardo le immagini di Sassuolo mi commuovo. Lì mi ha spiegato come stava andando il momento e cosa avrebbe fatto. Io mi sono subito messo a disposizione di Moratti. Per lui ci sarò sempre.

Un aneddoto? Agli inizi io Zamorano, Simeone siamo andati a Forte dei Marmi al mare in un weekend libero e davanti ad un campetto da beach volley e abbiamo deciso di metterci a giocare. Lì abbiamo incontrato la famiglia del presidente, con lui, milly, mao e ci siamo messi a giocare con loro. Poi ci hanno invitato a mangiare a casa loro, con milly che ha fatto 3 tipi di pasta diversi. E’ stata una bella giornata, erano davvero dei bei tempi” ha concluso nostalgico Javier Zanetti”.

La redazione di calciomercatonews.com

Gestione cookie