CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA – Com’era ovvio, subito dopo le parole di Andrea Agnelli in merito alla possibile cessione del campione francese, Paul Pogba, il tifo juventino si è spaccato in due frange ben distinte. La Gazzetta dello Sport ha raccolto alcuni pareri sul Web. Ecco le parole dei supporters:
TIFOSI CONTRO: “L’unico buono che abbiamo (quasi)… lasciamolo andare, no?? Meglio prendersi un paio di Peluso in più, vero??”. “La Juventus può e deve trattenere i giocatori come Paul”. La domanda retorica di 31_sulcampo e il diktat di Pepe_u_ngegne assomigliano a urla di disperazione. “La Juventus tra 2-3 anni sarà ridotta peggio del Milan… – aggiunge Guglielmo_II – Non è una profezia. È la realtà”. Due scudetti di fila non bastano a placare gli animi. Il ragionamento dei più pacati non fa una grinza: “Con giocatori scarsi si fa una squadra scarsa – spiega Sagittari0 – con giocatori modesti una squadra modesta, per fare una grande squadra i campioni si tengono e non vengono ceduti”. Già, ma come? Ecco i suggerimenti: “Ci vuole molto a fargli firmare un contratto con clausola di rescissione”, chiede gndsbma. Emmett Browneh va oltre e consiglia ad Agnelli le dichiarazioni giuste: “Non versiamo in condizioni finanziarie eccelse, questo è noto, ma come abbiamo dimostrato questa estate, noi i nostri uomini migliori non li cediamo”. Non dovesse accadere, c’è chi ha le idee chiare. “Addio sogni di gloria – spiega falcox27 – Se vendiamo uno tra Pogba e Vidal è la fine. A questo punto sarà meglio seguire altro”
TIFOSI A FAVORE: “Io non vedo tanti giocatori della sua età così forti in giro.. anzi forse è il migliore. È chiaro che dovessero arrivare offerte non da 30-40 ma da 50-60 mln io per primo da tifoso capirei”. Pocho_bianconero è realista. Ma non tutti fanno il suo prezzo: “Non meno di 200 milioni, già che Bale lo pagarono 100 e come giocatore non vale la metà di Pogba!”, urlano zio steve e josecuervo74. A proposito di Gareth: “Se qualche pazzo ce lo paga come Bale, rifacciamo difesa e attacco!”, è il messaggio di speranza dialexzizoupavelbeh. Vendere e ricomprare. Come si fece con Zidane e al suo posto arrivarono Buffon, Thuram e Nedved: “I calciatori si valorizzano e poi si vendono al massimo della quotazione! Vedi le campagne Moggi”, dice Tecumseh.
La redazione di Calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…