MILAN SAPONARA – Al Sussidiario.net, l’agente FIFA Leo Saija ha parlato del Milan e in particolare di Saponara, Balotelli e Abbiati. Al centro delle attenzioni c’è Mario Balotelli che sembra pronto a lasciare Milano: “Io credo che il Milan non possa perdere un talento del genere – dice Saija – ma Balotelli potrebbe stancarsi di tutto questo continuo parlare di lui, in fondo non gli manca mercato“.
Riguardo Saponara: “E’ un giovane talento, purtroppo ha saltato praticamente tutta la preparazione a causa di problemi fisici. E poi c’è un rischio. Che possa finire come Gourcuff. Il talento francese ebbe molti problemi nell’anno della crisi del Milan, gli stessi che potrebbe avere Saponara in questa stagione“.
“Vado controcorrente e dico che il Milan non ha problemi difensivi – afferma Saija – per un semplice motivo: il Milan ha preso molti gol soprattutto per quanto riguarda le palle inattive. Non è un problema di uomini, ma di attenzione e di aiuto alla difesa“. Il problema secondo l’agente FIFA non riguarda nemmeno Abbiati: “Mi chiedo se ci sono portieri migliori di Abbiati. Non ne vedo molti in giro“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…