MILAN SAPONARA – Al Sussidiario.net, l’agente FIFA Leo Saija ha parlato del Milan e in particolare di Saponara, Balotelli e Abbiati. Al centro delle attenzioni c’è Mario Balotelli che sembra pronto a lasciare Milano: “Io credo che il Milan non possa perdere un talento del genere – dice Saija – ma Balotelli potrebbe stancarsi di tutto questo continuo parlare di lui, in fondo non gli manca mercato“.
Riguardo Saponara: “E’ un giovane talento, purtroppo ha saltato praticamente tutta la preparazione a causa di problemi fisici. E poi c’è un rischio. Che possa finire come Gourcuff. Il talento francese ebbe molti problemi nell’anno della crisi del Milan, gli stessi che potrebbe avere Saponara in questa stagione“.
“Vado controcorrente e dico che il Milan non ha problemi difensivi – afferma Saija – per un semplice motivo: il Milan ha preso molti gol soprattutto per quanto riguarda le palle inattive. Non è un problema di uomini, ma di attenzione e di aiuto alla difesa“. Il problema secondo l’agente FIFA non riguarda nemmeno Abbiati: “Mi chiedo se ci sono portieri migliori di Abbiati. Non ne vedo molti in giro“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…