Calciomercato+Napoli%2C+ag.+Cannavaro%3A+%26%238220%3BMilan%3F+Ipotesi+fantasiosa%2C+nessun+fondamento%26%238221%3B
calciomercatonews
/2013/10/05/calciomercato-napoli-ag-cannavaro-milan-ipotesi-fantasiosa-nessun-fondamento/amp/

Calciomercato Napoli, ag. Cannavaro: “Milan? Ipotesi fantasiosa, nessun fondamento”

CALCIOMERCATO NAPOLI CANNAVARO – Nella giornata di ieri è circolata con insistenza la voce di un avvicinamento tra il Milan e Paolo Cannavaro. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero disposti ad offrire 6 milioni di euro o uno scambio alla pari con Antonio Nocerino. Per saperne di più, Tuttonapoli ha contattato in esclusiva Enrico Fedele, agente del capitano partenopeo: “E’ assurdo parlare di calciomercato in questo periodo, capisco che i giornalisti siano alla ricerca di notizie ma posso assolutamente smentire queste voci. Si tratta di ipotesi fantasiose, senza alcun fondamento. Oltretutto è stato chiamato in causa anche Fabio Cannavaro che in questo momento si trova a Dubai e non ha assolutamente consigliato al fratello un approdo a Milano, si tratta di invenzioni”.

Che momento vive il capitano del Napoli? La difesa è sotto l’occhio del ciclone dopo le ultime prestazioni, potrebbe rilanciarsi la sua candidatura ad un posto da titolare?

“E’ ovvio che dopo aver totalizzato più di 200 presenze in maglia azzurra giocare una partita su tre condizioni il tuo rendimento, ma posso assicurare che Paolo sa di essere in una squadra che punta a grandi traguardi e rispetta le scelte di Benitez. D’altronde non esiste allenatore al mondo che selezioni chi schierare in campo in base a simpatie o amicizie. Dispiace, ovviamente, che certi errori vengano sottolineati ed esaltati solo con i calciatori napoletani, ma questo è un problema storico della nostra piazza e non riguarda solo Paolo”.

Paolo Cannavaro ha recentemente chiuso i suoi account su Twitter ed Instagram, grazie ai quali spesso interagiva simpaticamente con i tifosi. Saprebbe descrivere le ragioni di questa scelta?

“Sinceramente non conoscevo che utilizzo ne facesse, però posso dire che anche io sono su Twitter e sovente mi arrivano degli insulti assurdi, che riesco a farmi scivolare addosso. Ipotizzo che Paolo, visto che ad oggi vive un momento in cui ha bisogno di grande concentrazione, abbia deciso di non farsi influenzare da certi commenti affrettati per poter trovare maggiore serenità e rendere al massimo in campo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Scambio choc con Leao: il Napoli ha già risposto

Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…

2 ore ago

De Paul in Serie A: questa volta torna davvero

Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…

5 ore ago

Voltafaccia per il Milan: ecco l’erede di Fonseca

Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…

14 ore ago

Non se ne parla neanche: salta l’esonero in Serie A

L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…

17 ore ago

Accordo e firma biennale: addio Juve

Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…

21 ore ago

Van Dijk arriva in Serie A: colpo a zero nel 2025

Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…

23 ore ago