JUVENTUS TEVEZ – Intervistato da HJ Magazine, Carlos Tevez ha parlato dei suoi sogni e del suo rapporto con la maglia numero 10 ereditata da Del Piero:
Hai preso la maglia con il numero dieci che in questa squadra ha sempre avuto un significato particolare e, con grande personalità, la stai trasformando nella “tua” maglia. Che cosa pensi dei primi commenti che ci furono quando si seppe che avresti indossato la maglietta con il numero 10?
“Vuoi sapere la verità? Non penso a queste cose. Non ci penso al fatto che ho la maglia numero 10 della Juventus. Sarebbe come se volessi mettermi ancora più pressione. E sotto pressione si può giocare bene, ma si può anche giocare male. E credo che ci siano più possibilità di giocare male che bene in queste circostanze. E allora io gioco come quando ero nel mio quartiere. Penso che sia per questo che mi è sempre andata bene. Non posso mettermi a pensare alla storia”.
Che sogno vorresti realizzare nell’immediato futuro?
“Il mio sogno è adesso. È oggi. È stare nella Juve, vivere questo presente stupendo. Non posso chiedere di più. Lo vivo giorno dopo giorno. Desidero ciò che ho, stare nella Juve, sentirmi bene, vivere il momento che sto vivendo. Per questo bisogna continuare a lavorare, per andare avanti così”.
Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…