CALCIOMERCATO NAPOLI ZUNIGA – Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Camilo Zuniga ha parlato del suo futuro che sarà ancora tinto d’azzurro: “Sono molto contento di restare qua altri quattro-cinque anni, perché sono da cinque anni a Napoli e mi trovo molto bene a Napoli. Spero di continuare così, dando tutto per la maglia”.
Benitez? “Con Mazzarri ho imparato tanto, soprattutto a giocare a sinistra. Con Benitez abbiamo una mentalità vincente, vogliamo vincerle tutte, ma anche con Mazzarri era così”.
Partita contro l’Arsenal? “Nei primi venti minuti eravamo addormentati. Nel secondo tempo siamo migliorati molto, ma non siamo riusciti a segnare. Abbiamo visto quanto è difficile giocare in Champions”. Higuain? “Abbiamo una rosa grande, Gonzalo è importante, ma a Londra l’ha sostituito Pandev che ha già vinto la Champions”.
Contro il Livorno a destra al posto di Mesto? “Io sono sempre a disposizione sia per giocare a destra che a sinistra. La cosa che mi interessa è scendere in campo”.
Roma? “Si è rafforzata molto bene, ha giocatori fortissimi. E’ un campionato molto difficile, dove ogni partita sarà una finale. Ci sono anche la Fiorentina, il Milan, l’Inter e la Juve. E’ un campionato più equilibrato degli anni scorsi”.
Zapata? “E’ un giocatore forte, a cui piace fare gol. Ora è un po’ timido, il primo anno in Europa è difficile. Ambientarsi a Napoli, comunque, è più facile, perché è simile al Sud America”.
Chiusura sul Mondiale. “Manca ancora un punto per la qualificazione, è un sogno”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…