MERCATO GIOVINCO JUVENTUS- L’agente FIFA Efrem Valenti, intervistato da IlSussidiario.net, ha parlato degli argomenti più caldi di casa Juventus:
Le prestazioni di Pogba non sorprendono più, nemmeno quando gioca al posto di Pirlo. Può essere veramente il suo erede?
E’ un talento veramente incredibile e lo sta dimostrando in ogni situazione in cui viene schierato, facendo sempre benissimo. Difficile dire se può essere l’erede di Pirlo perchè ha qualità tecniche e fisiche differenti, però sicuramente è un giocatore troppo importante per rimanere in panchina.
Pirlo lascerà la Juventus?
Io credo che dipenderà tutto dagli stimoli del giocatore che ormai ha già vinto tutto. Dovrà decidere lui se continuare o andare a trovare stimoli altrove.
Giovinco invece? Non ha convinto moltissimo nel derby.
Io credo che Giovinco non andrà via perchè piace molto a Conte che ha voluto dargli una possibilità nel derby. Anche Conte sa che Giovinco può dare di più e secondo me non andrà via a gennaio.
E Conte può lasciare la Juventus a fine stagione?
Sono convinto che rimarrà alla Juventus. Lui ha sempre espresso palesemente quello che pensava senza timore di dare fastidio alla società. Penso che proverà a riportare la Champions League a Torino. Difficile che possa arrivarci quest’anno, ma lavorerà per farlo.