Bologna-Torino, voti e pagelle della Gazzetta dello Sport: Perez non c’è, conferma D’Ambrosio

Cerci

BOLOGNA TORINO VOTI PAGELLE GAZZETTA PEREZ D’AMBROSIO – Il Torino di Ventura vince due a zero contro il Bologna. Un blitz in trasferta importante degli uomini di Ventura. Torino in vantaggio con il terzino D’Ambrosio che segna il suo secondo gol consecutivo dopo quello contro il Milan. Il pareggio del Bologna arriva grazie a Natali che però dopo si fa mandare via dal campo. E’ Cerci a siglare il gol decisivo su rigore. Delusione Bianchi, l’ex non punge, ma nel Bologna si sente la mancanza del miglior Perez. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.

BOLOGNA 5

CURCI 6 Da rivedere sul primo gol, salva su El Kaddouri. GARICS 5 Un pesce fuor d’acqua nella difesa a tre. ANTONSSON 6 Dietro non fatica a tenere Meggiorini. NATALI 5 Autore del pareggio, rovina tutto con l’espulsione. CECH 5,5 Fuori campo sul primo gol granata, non entra mai nel vivo del gioco. h 6 IL MIGLIORE KONE Si sbatte ma a centrocampo è un leone in gabbia. Ammonito, salterà il Milan. PAZIENZA 5 Non può fare il Perez. (Cristaldo s.v.) DELLA ROCCA 5 Causa il rigore con un intervento scomposto. PEREZ 5,5 Cercasi il Ruso disperatamente. DIAMANTI 6 La solita punizione innesca il momentaneo pari, poi molta rabbia e poca lucidità. BIANCHI 4,5 Doveva essere la sua partita, non vede mai la porta. MOSCARDELLI 5,5 E’ vivo, ma mai pericoloso. MANTOVANI 6 Fa quello che può. ALL. PIOLI 5 Tradito da Natali, frulla cambi e soluzioni tattiche senza trovare l’idea giusta.

TORINO 6,5

PADELLI 6 Ribatte su Natali, poi si arrende al tap in ravvicinato. GLIK 6,5 Oscura col fisico ogni movenza di Bianchi. BOVO 6 Sempre puntuale nelle chiusure, dà sicurezza al reparto. MORETTI 6 Presidia la sua fascia con mestiere e tempismo. DARMIAN 6 Avvia l’azione del primo gol. BRIGHI 6 Una prova ordinata. VIVES 6 Non si vede ma si sente, lavora a protezione della difesa. EL KADDOURI 5,5 Si procura il rigore ma sbaglia tutte le scelte. h 7 IL MIGLIORE D’AMBROSIO Bestia nera del Bologna, ancora in gol dopo il Milan. MEGGIORINI 5,5 Un tiro fuori e poco altro. FARNERUD 5,5 Fa il cambio di rottura. CERCI 6,5 Prima prende la traversa su punizione, poi segna su rigore. Decisivo e vincente. ALL. VENTURA 6,5 Maschera bene l’assenza di Immobile.

La redazione di Calciomercatonews.com

Gestione cookie