CALCIOMERCATO INTER OBIANG – L’Inter è tornato ad interessarsi Pedro Maa Obiang, il centrocampista della Sampdoria, di passaporto spagnolo ma originario della Guinea Equitoriale. L’agente del centrocampista della Sampdoria, José Gonzalez, ha parlato della situazione del suo assistito a FcInterNews.it. Ecco le sue parole:
Gonzalez, Corso era in tribuna a Genova per vedere da vicino il suo assistito. Segnale di un interesse dell’Inter? “Non ne so nulla. In realtà non ho parlato con Inter e Samp in questo periodo. Sapevo che c’era stato un interessamento dei nerazzurri, ma anche della Juve e di altre squadre importanti. Siamo ancora settembre, la stagione è appena iniziata; è difficile parlare ora di un trasferimento in un altro club. Per quello aspetterei dicembre”.
Ma con i nerazzurri ci sono stati dei contatti in questi giorni? “Ultimamante non ho avuto contatti con l’Inter e non ho incontri in agenda”.
Ma potrebbe essere davvero Obiang il nome ideale per il dopo-Guarin? “Se continua a fare bene con la Samp, l’Inter, come le altre big italiane possono essere un passo avanti nella sua carriera. Ora è felice ed ha un contratto alla Sampdoria. Si trova bene con tutti, dai compagni al presidente. Direbbe sì all’Inter? Certamente l’Inter è un club importante e può essere un passo avanti ma ora sta bene a Genova”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…