ASTA FANTACALCIO ECCO 6 TRUCCHI – Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport è fatto di attese e scadenze. L’asta di inizio stagione è una di queste: un evento mitico e imprescindibile che condiziona l’intera annata (calcistica). Ecco 6 trucchi contro spese folli consigliati dalla Gazzetta:
1. Idee chiare: Scrivete una classifica dei vostri obiettivi, non fatevi distrarre e, soprattutto, niente panico da rialzo.
2. Studia il «nemico»: Cercate di conoscere il più possibile sugli altri partecipanti (squadra del cuore, giocatore idolo, reparto da rinforzare) e sfruttatelo a vostro favore.
3. Il diversivo: Chiamate un giocatore che non rientra nei vostri piani, ma per cui un altro venderebbe casa. Lui si svenerà, voi vi sarete sbarazzati di un concorrente.
4. Info sensibili: Imparate una statistica (estremamente positiva o negativa) su un calciatore. Recitata al momento giusto può indirizzare l’andamento dell’asta.
5. Regolarità: A meno di infortuni i calciatori di tendono ad essere continui: nel bene e nel male. Non fatevi ingannare da annate eccezionali, pensate in termini di medie statistiche, soprattutto se di mezzo ci sono i gol degli attaccanti.
6. Tempismo: Sfruttate bene il vostro turno: chiamate subito un attaccante di seconda fascia. Abbagliati dalla prospettiva di Higuain, pochi rialzeranno per avere Denis.
Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…