CALCIOMERCATO INTER WALLACE – Il terzino brasiliano Wallace arrivato all’Inter in prestito dal Chelsea è pronto per iniziare la sua nuova avventura. Il suo agente, però, ha svelato che a fine stagione potrebbe esserci un appuntamento per parlare dell’eventuale riscatto: “Tutto è possibile nel calcio, ma adesso – ha spiegato il procuratore Frederico Moraes ai microfoni di Fcinternews.it– sta solo pensando a fare una grande stagione qui in Italia. Mi ha detto di voler aiutare l’Inter a vincere lo scudetto. A fine campionato sa che i club si siederanno a un tavolo per decidere insieme quello che sarà il meglio per tutti”.
Perché ha scelto l’Inter? “Wallace ha ricevuto avuto altre offerte, ma posso dire che ha scelto i nerazzurri per storia e mi ha confidato di essere onorato di giocare in un club come l’Inter. Gli obiettivi? Vincere lo scudetto per club e tifosi. Ha detto di credere nel ritorno in Champions, perché è dove l’Inter merita di stare”.
Come ha commentato il suo primo giorno? “Mi ha detto di essere rimasto stupito da tutto l’ambiente e dal club in generale, ma non ha ancora avuto modo di parlare con Moratti. Appena arrivato ha subito parlato con Mazzarri. Sa che si tratta di un grande tecnico e mi ha detto di essere eccitato all’idea di lavorare con lui. Pensa che Mazzarri possa aiutarlo a migliorare il suo gioco. Darà il 100% per la squadra e per fare colpo sul nuovo allenatore”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…