MILAN BOATENG ALLEGRI BALOTELLI – Dopo essere stato il protagonista della seconda parte della stagione, Mario Balotelli si candida ad essere il protagonista assoluto di quella che inizierà tra pochi giorni. Questo, almeno, è quello che si augurano Massimiliano Allegri e Kevin Prince Boateng. “Da quando è arrivato in Italia, a gennaio, Mario è cresciuto molto bene. – ha detto il ghanese – Ha segnato tanto, e questo è importante. Quest’anno ci aspettiamo che segni ancora più goal, e che diventi un giocatore ancora più forte di quello che è ora. Si è subito ambientato con i giocatori del Milan. Fra di noi siamo amici e parliamo molto. A volte sono io ad aiutarlo, a volte è lui ad aiutare me. E’ un ragazzo molto buono”.
“Il Milan si aspetta di tornare al top in questa stagione. – ha assicurato Boateng – In un club così prestigioso tutti noi giocatori vogliamo migliorare. Se andremo ancora in Champions? Certo, ce la faremo”.
“Mario ha solo 23 anni, ma ha tutte le capacità per diventare un top player. – ha assicurato l’allenatore livornese – Mi aspetto che Mario faccia ancora meglio di quanto ha fatto nello scorso anno. Ha avuto la possibilità di fare tutto il pre-campionato con la squadra e quest’anno giocherà con noi l’intera stagione”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…