MILAN BOATENG ALLEGRI BALOTELLI – Dopo essere stato il protagonista della seconda parte della stagione, Mario Balotelli si candida ad essere il protagonista assoluto di quella che inizierà tra pochi giorni. Questo, almeno, è quello che si augurano Massimiliano Allegri e Kevin Prince Boateng. “Da quando è arrivato in Italia, a gennaio, Mario è cresciuto molto bene. – ha detto il ghanese – Ha segnato tanto, e questo è importante. Quest’anno ci aspettiamo che segni ancora più goal, e che diventi un giocatore ancora più forte di quello che è ora. Si è subito ambientato con i giocatori del Milan. Fra di noi siamo amici e parliamo molto. A volte sono io ad aiutarlo, a volte è lui ad aiutare me. E’ un ragazzo molto buono”.
“Il Milan si aspetta di tornare al top in questa stagione. – ha assicurato Boateng – In un club così prestigioso tutti noi giocatori vogliamo migliorare. Se andremo ancora in Champions? Certo, ce la faremo”.
“Mario ha solo 23 anni, ma ha tutte le capacità per diventare un top player. – ha assicurato l’allenatore livornese – Mi aspetto che Mario faccia ancora meglio di quanto ha fatto nello scorso anno. Ha avuto la possibilità di fare tutto il pre-campionato con la squadra e quest’anno giocherà con noi l’intera stagione”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…