ESCLUSIVA MERCATO MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Giovanni Galli, per tentare di fare chiarezza sul futuro di Adem Ljajic, giocatore delle Fiorentina e obiettivo di mercato del Milan.
In casa Fiorentina continua a tenere banco il caso Ljajic, il giocatore non ha ancora rinnovato e su di lui è iniziato il pressing del Milan, come si concluderà la vicenda?
“Allo stato attuale è veramente difficile da dire, io credo che possa davvero succedere di tutto in questi giorni. A mio avviso molto dipenderà dall’incontro tra gli agenti del giocatore e la società viola, dall’esito di quell’incontro avremo indicazioni molto più chiare.”
Se ne parla da mesi, ma il giocatore non ha ancora rinnovato con i viola, questo può essere un segnale riguardo la volontà del serbo?
“Forse si, non posso avere la certezza, ma come ho detto prima può succedere di tutto. L’unica cosa certa è che qualora non dovesse rinnovare la cessione sarebbe inevitabile, io sono d’accordo con i Della Valle, bisogna evitare un Montolivo-bis, inoltre tenere un giocatore in scadenza che ha già la testa altrove è controproducente a mio avviso. O rinnova o parte.”
Secondo lei quando si concluderà l’intera vicenda?
“Credo che al massimo per ferragosto la questione si chiuda, in un senso o nell’altro, quindi credo in tempi relativamente brevi. Non credo si arrivi agli ultimi giorni di mercato.”
Qualora Ljajic dovesse partire sarebbe una perdita importante per la Fiorentina o pensa che il club viola sia già abbastanza coperto in avanti?
“Ljajic è sicuramente un giocatori che ha qualità importanti e va tenuto sott’occhio, perchè ha dimostrato di avere colpi da grande giocatore ed è ancora molto giovane, però credo che la Fiorentina onestamente sia abbastanza coperta davanti. La dirigenza a mio avviso ha fatto un ottimo lavoro ed ha acquistato giocatori importanti, non credo che un eventuale partenza di Ljajic sia determinante per la stagione della squadra. Quindi se dovesse arrivare un offerta adeguata io credo che potrebbero cederlo. L’importante è che comunque la Fiorentina tenga il proprio ambiente sereno e con giocatori motivati, casi come questo vanno risolti al più presto.”
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…