AUDI CUP MILAN MANCHESTER CITY – Di seguito i voti dei rossoneri.
Amelia 5,5 – Nella prima mezz’ora fa la figura del tiro al bersaglio. Sbaglia solo sul gol di Kolarov. Per il resto può fare davvero poco. Gabriel dal 46′ – Non subisce gol e questa è per lui una bella notizia.
Antonini 4,5 – Non una bella prestazione per il capitano di giornata. Sbaglia in modo grave su almeno tre gol del City.
Vergara 5,5 – Esordio peggiore non poteva esserci per questo ragazzino. Non ce la sentiamo di metterlo subito in croce anche se certi movimenti devono ancora essere assimilati. Il contesto non lo aiuta. Pacifico dal 72′ – sv
Zaccardo 5 – Si fa beffare da Richards in occasione del 2-0. Tagliato in occasione del terzo gol . Si riprende nella ripresa ma il danno ormai è fatto.
Constant 5 – Quella corsia è la zona in cui il Milan soffre di più. In attacco non si vede quasi mai, in difesa va spesso in difficoltà. Dal 65′ Emanuelson s.v – Gioca sia da terzino sia da trequartista ma non ha tempo di mettersi in mostra come vorrebbe.
De Jong 6,5 – E’ il migliore in questo momento del Milan. Da l’anima in ogni contrasto ed è il più grintoso. Potrebbe essere lui il top player dell’anno prossimo. Cristante dal 73′ sv
Muntari 5 – Presenza molto opaca in mezzo al campo. Combina ben poco. Dal 65′ Poli 6 – Buone cose per l’ex doriano.
Traorè 5 – Sostanzialmente fa solo presenza. Mai utile. Dal 46′ Nocerino 6 – Il Noce sta recuperando e sembra essere tonico. Buon secondo tempo per lui.
Boateng 4,5 – Sbaglia tutto. Ennesimo flop in quel ruolo. Dal 78′ Pinato – sv
El Shaarawy 7 – Una doppietta scaccia crisi. Che sia tornato il Faraone che tutti conosciamo? Dal 65′ K. Boateng 6 – Giovane pimpante: si farà.
Petagna 6,5 – Un altro gol per acquistare autostima nei propri mezzi. Dal 46′ Niang 5,5 – Manca sempre qualcosina.
F.G – www.calciomercatonews.com