Milan+in+emergenza%2C+Allegri+non+cerca+scuse%3A+%26%238220%3BAudi+Cup+test+importante+per+verificare+la+condizione+dei+ragazzi%26%238221%3B
calciomercatonews
/2013/07/30/milan-in-emergenza-allegri-non-cerca-scuse-audi-cup-test-importante-per-verificare-la-condizione-dei-ragazzi/amp/
Categories: Archivio articoliNews

Milan in emergenza, Allegri non cerca scuse: “Audi Cup test importante per verificare la condizione dei ragazzi”

CALCIOMERCATO NAPOLI ALLEGRI – Massimiliano Allegri, nonostante l’emergenza infortuni, non cerca scuse e si appresta a giocare l’Audi Cup con tutti i buoni propositi: “Per noi l’Audi Cup è un torneo importante – ha dichiarato – perché innanzi tutto è la seconda uscita stagionale contro squadre di spessore dopo quella in Spagna, a Valencia. Noi abbiamo un obiettivo importante, che è quello dei playoff per entrare in Champions League, e quindi queste partite con il Manchester City domani, e il Bayern o il San Paolo dopodomani, sono test importanti per portare avanti la condizione di questi ragazzi”.

I rossoneri sono ormai un abituè della manifestazione. “Abbiamo già partecipato e per me è la seconda volta a livello personale che partecipo a questo torneo, – ha dichiarato Allegri – è un torneo importante, speriamo magari di migliorare nel tirare i rigori”.

Sulla situazione infortunati: “Sono giocatori che avrò a disposizione sicuramente per i preliminari, – ha commentato Allegri – dispiace non averli qui per fare questo torneo. Zapata si aggregherà alla squadra, venerdì partiremo per l’America a giocare altre partite, e poi in questo momento non bisogna farsi prendere assolutamente dalla fretta di prendere dei giocatori che poi sono inadeguati alla rosa del Milan”.

La squadra che affronterà il City: “In queste due partite bisognerà fare di necessità-virtù, giocherà qualche ragazzotto, ci sarà questo ragazzo, Vergara, del 94’, che domani giocherà, – ha annunciato Allegri – e sarà un primo banco di prova importante per lui per vedere a che punto è”.

“Credo però – ha concluso l’allenatore rossonero – che l’importante sia per noi arrivare nelle condizioni migliori con tutti gli effettivi al 20 di agosto”. E sul mercato ha sottolineato: “In generale non bisogna aver fretta, ma Silvestre bene, è un buon giocatore”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Affare fatto, sta per firmare: lascia la Juve a gennaio

Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…

1 ora ago

Colpaccio Nkunku in Serie A: arriva gratis

Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…

4 ore ago

La Juve pesca dal Real Madrid: l’affare è scontato

Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…

7 ore ago

Adesso no, a giugno ni: serve un’offerta scioccante per l’Inter

L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…

16 ore ago

Theo Hernandez svenduto: incasso ridicolo per il Milan

Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…

19 ore ago

Adesso tocca al Chelsea: 60 milioni e addio Milan

Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…

23 ore ago