CALCIOMERCATO MILAN PALETTA – L’agente di Gabriel Paletta, Martin Guastadisegno, difensore del Parma accostato al Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Ecco le sue parole:
Il Parma per Paletta chiede 35 milioni di euro: “Una cosa assurda, un prezzo fuori dalle logiche di mercato e per questo ne parlerò con Leonardi. La prossima settimana sarò in Italia”.
La sua reale valutazione: “Non spetta a me fare certe valutazioni, ma di certo 35 milioni sono troppi. Se davvero la società lo valuta così tanto allora anche il suo ingaggio dev’essere adeguato in proporzione al suo valore di mercato. Premetto: per me Paletta è uno dei migliori difensori della Serie A se non proprio il migliore, ma gli va data una valutazione diversa”.
Il giocatore è stato accostato al Milan: “Per lui sarebbe un sogno giocare al Milan. D’altronde parliamo della squadra più forte al mondo. Gabriel ormai gioca da tempo in Serie A e ama l’Italia. Sono convinto che al Milan darebbe il 100% e lui le qualità per essere rossonero le ha”.
Contatti con il Milan: “Non posso dire molto a riguardo, in ogni caso la prossima settimana sarò in Italia e avrò modo di parlare col Parma”.
Rapporti con il Parma: “Il Parma è una società molto seria che lavora molto bene e noi abbiamo un rapporto ottimo. Ma se loro vogliono 35 milioni serve un contratto da giocatore che vale 35 milioni. In ogni caso siamo solo a luglio, sono certo che ad agosto il prezzo scenderà. E ribadisco che Paletta sarebbe il difensore giusto per il Milan”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…