CALCIOMERCATO INTER WELLINGTON – Il primo obiettivo per il centrocampo dell‘Inter è il belga Nainggolan. Viste le difficoltà di mettere le mani sul centrocampista del Cagliari, l’Inter ha cominciato a sondare il terreno per volante del San Paolo Wellington. Il giocatore, classe 1991, sarebbe l’alternativa ideale a Cambiasso. La richiesta del club brasiliano è di 8 milioni di euro. Per saperne di più, a FcInterNews ha contattato in esclusiva l’agente di Wellington, Gustavo Aribas.
Sull’interesse dell’Inter: “Meglio chiedere a Branca. A perte tutto sì, l’interesse dei nerazzurri c’è eccome. Agli uomini mercato piace tantissimo”.
Sulle possibilità di vederlo a Milano: “Vediamo. Si deve ancora iniziare a lavorarci seriamente. Ancora non siamo in una fase così avanzata. Il giocatore piace ed è un dettaglio importante. L’Inter ora ha la priorità di prendere Isla poi vedremo se faranno lo stesso con Wellington…”.
Prestito o cessione definitiva: “Della formula, sinceramente non abbiamo ancora parlato. Quando le trattative saranno a quel punto se ne discuterà. E’ una ipotesi”.
Voglia di vestire la maglia nerazzurra: “L’Inter è una grande squadra e Wellington andrebbe volentieri. Il giocatore ha rifiutato il prestito al Galatasary. Lui vuole solo l’Inter”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…