CALCIOMERCATO NAPOLI BRONZETTI ALBIOL HIGUAIN DAMIAO – Ernesto Bronzetti, procuratore e profono conoscitore dell’ambiente del Real Madrid è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Crc’. L’esperto agente Fifa ha parlato del mercato del Napoli e dei possibili acquisti di Albiol ed Higuain.
CALLEJON – “Caratterialmente è fortissimo, tecnicamente è molto bravo e poi è forte fisicamente. Benitez lo conosce da tempo e non si sarebbe esposto in questo modo se non fosse stato sicuro della bravura del giocatore”.
ALBIOL ED HIGUAIN – “Credo che il club azzurro possa arrivare a prendere il difensore mentre per ciò che concerne HiguaIn, Ancelotti non vuole disfarsene”.
BENITEZ – “Benitez è bravissimo, lo so per certo. Lo spagnolo è abituato a vincere, conosce molto bene il calcio italiano perché è uno studioso ma è chiaro che il Napoli non deve sbagliare il centravanti”.
DAMIAO – “Sulla carta è più di un ottimo attaccante. Poi, c’è l’impatto con la realtà italiana da prendere in considerazione. Però, i brasiliani, così come gli argentini, sanno adattarsi bene al calcio italiano e qualora dovesse arrivare Damiao in azzurro, speriamo possa trovarsi bene”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…