CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA – Marco Verratti, dopo una sola stagione al Psg, potrebbe tornare a giocare in Italia. Ad ammetterlo è lo stesso centrocampista: “Credo nel progetto del Psg – ha spiegato Verratti in un’intervista a ‘Il Centro’ – Il prossimo anno voglio andare ai Mondiali. A Parigi sono titolare, quindi è l’ideale, ma un giorno tornerò sicuramente a giocare in Italia, non so se tra qualche settimana o tra qualche anno. Il presente è il Psg, non ho problemi a restare tant’è che stiamo discutendo anche del rinnovo. Dobbiamo trovare un punto d’incontro. Alcuni club mi vogliono, ma non dipende solo da me, anche dalla società. L’arrivo di Cavani è il chiaro segnale che la società vuole vincere. Dobbiamo provare ad aggiudicarci la Champions League”.
SULL’ADDIO DI ANCELOTTI – “Sapevo da tempo che sarebbe andato via. Lui ha fatto la storia del calcio europeo, mentre Blanc non lo conosco ma essendo francese rappresenta una buona base sulla quale partire per arrivare in alto. Ibrahimovic via? Spero di no, è un amico e un grande campione che mi ha dato una grossa mano l’anno scorso”.
LA NAZIONALE – “Prandelli ha fatto le sue scelte in Confederations Cup e vanno rispettate. In Israele con l’Under 21 ho vissuto una bellissima esperienza e non è stata di certo un ripiego, ma adesso devo far bene per guadagnarmi la convocazione ai Mondiali dell’anno prossimo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…