Calciomercato+Inter%2C+Nainggolan+sempre+pi%C3%B9+vicino%2C+il+giocatore+ha+scelto+i+nerazzurri.+Ljajic-Milan+ipotesi+sempre+pi%C3%B9+concreta+e%26%238230%3B+La+parola+all%26%238217%3BEsperto
calciomercatonews
/2013/07/09/calciomercato-inter-nainggolan-sempre-piu-vicino-il-giocatore-ha-scelto-i-nerazzurri-ljajic-milan-ipotesi-sempre-piu-concreta-e-la-parola-allesperto/amp/

Calciomercato Inter, Nainggolan sempre più vicino, il giocatore ha scelto i nerazzurri. Ljajic-Milan ipotesi sempre più concreta e… La parola all’Esperto

 

ESPERTO MERCATO – Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con il nostro esperto di mercato che risponderà alle domande che avete postato. Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della pagina personale su Facebook, cliccando qui, da questa pagina è anche possibile postare la domande da rivolgere all’esperto.

 

Salve esperto, cosa mi può dire della trattativa tra l’Inter e Nainggolan? Stando alle ultime indiscrezioni sembra che siamo i favoriti sul giocatore, me lo conferma?

 

Si, l’Inter è attualmente favorita sul giocatore e salvo clamorosi colpi di scena la trattativa tra il cagliaritano e i nerazzurri dovrebbe andare in porto a breve. La concorrenza della Roma sembra ormai superata definitavamente, un ruolo determinante lo ha avuto il giocatore, che da quanto mi risulta ha espresso esplicitamente la sua preferenza per i nerazzurri. I giallorossi, come saprai, hanno virato con decisione su Kevin Strootman.

 

A che punto è la trattativa tra il Santos e Robinho? In caso di partenza del brasiliano è davvero Ljajic il principale obiettivo dei rossoneri? Qual’è la percentuale che possa arrivare il serbo?

 

La trattativa tra Santos e Robinho prosegue anche se non è priva di difficoltà, la sensazione però è che questa volta sia la volta buona per fare andare in porto la trattativa. Tutte le parti in gioco hanno conveninenza a concledere l’operazione per cui una soluzione si troverà. Riguardo il sostituto si, Ljajic è l’obiettivo numero uno dei rossoneri, le possibilità che il serbo rinnovi con la Fiorentina sono minime, ma bisognerà comunque aspettare il confronto tra società e giocatore. Solo in caso di esito negativo potrà partire l’offensiva del Milan alla giovane stella della viola. Fare percentuali è sempre difficile, ma azzardo un 70%.

 

Avete domande o curiosità di mercato alle quali vorreste avere una risposta? Postate le vostre domande nella pagina personale di Facebook che trovate ad inizio articolo, vi risponderà il  nostro esperto. Cosa aspettate?

 

Un abbraccio dal vostro esperto di mercato.

admin

Published by
admin

Recent Posts

Giuntoli e Motta: lite per il nuovo bomber

Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…

2 ore ago

Ultim’ora tegola in Serie A, il bomber va ko: i tempi di recupero

Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…

3 ore ago

Pronti 60 milioni: lascia subito il Milan

Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…

6 ore ago

Clamoroso, dal Manchester City all’Inter: si può fare il 1 luglio

Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…

9 ore ago

Garnacho in Serie A: 60 milioni di euro

Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…

12 ore ago

Oltre 50 milioni di euro: l’offerta monstre per il nerazzurro a gennaio

Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…

14 ore ago