Calciomercato+Milan%2C+esclusiva+Crudeli%3A+%26%238220%3BNon+credo+che+Tevez+fosse+un+vero+obiettivo%2C+El+Shaarawy+deve+restare.+Acquisti%3F+Arriveranno%21%26%238221%3B
calciomercatonews
/2013/06/26/calciomercato-milan-esclusiva-crudeli-non-credo-che-tevez-fosse-un-vero-obiettivo-el-shaarawy-deve-restare-acquisti-arriveranno/amp/

Calciomercato Milan, esclusiva Crudeli: “Non credo che Tevez fosse un vero obiettivo, El Shaarawy deve restare. Acquisti? Arriveranno!”

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Tiziano Crudeli, noto opinionista e grande tifoso rossonero, che ha parlato delle principali vicende legate al mercato del Milan.

 

El Shaarawy è al centro di continue voci di mercato ma i tifosi rossoneri sembrano divisi sulla possibile partenza del faraone, lei per la giusta offerta lo cederebbe?

 

“No, cedere El Shaarawy sarebbe a mio avviso un grande errore. Il Milan è partito con un progetto giovane e deve continuare a puntare sui ragazzi che hanno dato vita a questo progetto, El Shaarawy ha grandi margini di miglioramento ed è normale che dopo una prima parte di stagione incredibile abbia avuto una flessione. Era da tenere in conto, ma anche per gli ultimi mesi poco brillanti la sua valutazione è un po scesa, per cui venderlo adesso sarebbe un grande errore a mio avviso.”

 

Sembra però che il Milan senza cedere qualcuno non abbia la liquidità per fare mercato, proprio ieri Tevez ha trovato un accordo con la Juventus, che è stata abile a sfruttare l’immobilismo del Milan. C’è rammarico per l’argentino?

 

“Io ho grande fiducia in Galliani e onestamente credo che il Milan abbia fatto un azione di disturbo su Tevez, non credo che Tevez fosse realmente un obiettivo rossonero altrimenti la dirigenza si sarebbe mossa in modo diverso. Credo che i veri obiettivi di Galliani siano altri.”

 

Dal punto di vista delle cessioni però il Milan sembra ancora in alto mare, quando si sbloccherà il mercato dei rossoneri?

 

“Il 9 luglio inizierà il ritiro, quella è una data importante perchè il periodo seguente servirà a preparare al meglio il preliminare di Champions League. Io credo che già per l’inizio del ritiro qualcosa si sarà mosso, perchè il Milan vuole rafforzare la squadra. Ovviamente non sarà fatto tutto, perchè una tappa importante sarà il superamento dei preliminari di Champions League che porterebbero altri soldi nelle casse e nell’ultima settimana di mercato Galliani potrebbe piazzare dei colpi importanti come sempre, però credo che qualche operazione verrà già fatta a breve.”

 

Vedendo come si stanno muovendo le altre squadre, Juventus su tutte, lei crede che da qui alla chiusura del mercato il Milan possa allestire una squadra competitiva per la vittoria del campionato?

 

“Lo spero, io credo che il Milan in questo mercato riuscirà a rafforzare la squadra, non ho fretta ne richieste particolari, aspetto e sono sicuro che qualche acquisto importante per la squadra arriverà. Il Milan e il mercato del Milan lo giudicherò a fine mercato, dare giudizi adesso è prematuro.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Colpo gratis dal City: bomba Inter

In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…

2 ore ago

Giuntoli e Motta: lite per il nuovo bomber

Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…

5 ore ago

Ultim’ora tegola in Serie A, il bomber va ko: i tempi di recupero

Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…

6 ore ago

Pronti 60 milioni: lascia subito il Milan

Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…

9 ore ago

Clamoroso, dal Manchester City all’Inter: si può fare il 1 luglio

Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…

11 ore ago

Garnacho in Serie A: 60 milioni di euro

Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…

14 ore ago