Mercato News Gabbiadini Juventus- Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, attaccante in comproprietà tra Atalanta e Juventus, ha parlato della situazione della punta dell’Under 21 ai microfoni di Sampdorianews.net.
“Se il rischio buste è concreto? E’ una domanda da fare a Juve e Atalanta. C’è una comproprietà in essere e noi valutiamo il tutto, però devono essere le società per prime a mettersi d’accordo tra di loro”.
La soluzione riscatto da parte della Juve e prestito ad una terza squadra è un’ipotesi da considerare?
“No, in prestito non andiamo da nessuna parte, su questo non c’è dubbio, chi vuole Manolo Gabbiadini deve mettere la mani al portafoglio e pagarlo o all’Atalanta o alla Juve. In prestito non andrà da nessuna parte, l’ho detto anche alle società”.
Gabbiadini è stato accostato anche alla Sampdoria, a lei risulta un interessamento da parte del club blucerchiato?
“Fino a quando si parla soltanto e non ci sono fatti è meglio non parlare. Se ne sono dette tante di squadre ma è arrivato adesso il momento di essere concreti, siamo agli sgoccioli, manca una settimana alla chiusura delle comproprietà. La cosa importante è che ci sia un progetto tecnico sul ragazzo, poi è logico che la Samp è una società molto familiare perchè ho avuto altri giocatori lì, però per il momento è prematuro parlare di un’eventuale destinazione, a livello ufficiale non si è ancora parlato di un trasferimento alla Sampdoria”.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…