PES+2014%3A+ecco+la+cover+ufficiale%2C+le+3+prime+foto+e+alcuni+primissimi+dettagli+%26%238211%3B+Fotogallery
calciomercatonews
/2013/06/04/pes-2014-ecco-la-cover-ufficiale-le-3-prime-foto-e-alcuni-primissimi-dettagli-fotogallery/amp/
Categories: Archivio articoli

PES 2014: ecco la cover ufficiale, le 3 prime foto e alcuni primissimi dettagli – Fotogallery

PES 2014 COVER INFO – Rompe il silenzio la Konami e a pochi giorni dall’apertura ufficiale dell’E3 una delle più importanti fiere di videogiochi al mondo, invade il web con una valanga di nuove info sull’attesissimo capitolo 2014 della serie PES, una delle più amate dai giocatori. Diramata anche la cover ufficiale (anche se mancherebbe in realtà ancora la conferma finale), dedicata interamente al Bayern Monaco, nonchè le prime tre foto con il Santos, nonché l’Allianz Arena e il Bayern. Di seguito i primissimi dettagli ufficiali del nuovo gioco.

TrueBall Tech: Per la prima volta in un gioco di simulazione calcistica, PES 2014 centrerà tutto sul pallone, la sua dinamica e come i giocatori lo usano. Le fisiche del pallone, la statura dei giocatori, la velocità e altezza dei passaggi, ecc., verrà tutto tenuto in considerazione per ricreare l’esperienza calcistica più realistica possibile, direttamente a casa vostra.

Motion Animation Stability System (M.A.S.S.): Anche i giocatori sono parte vitale del gioco con il M.A.S.S., che aumenterà il realismo dei contatti fisici tra giocatori, della ricerca della palla e delle decisioni prese in campo dall’IA, ottenendo così più partite aperte mentre si gioca a PES.

Heart: Il calcio gira tutto intorno alle emozioni e il sostegno dei tifosi avrà ora un’influenza sulle prestazioni della squadra, facendo il tifo e rappresentando il “dodicesimo uomo”. In campo, la prestazione di un singolo giocatore, buona o cattiva che sia, avrà allo stesso modo un effetto sulla squadra, che gli regalerà una spinta morale, in caso di un episodio di splendore individuale, o che costringerà i suoi compagni di squadra a sostenerlo in caso non se la cavi molto bene.

PES ID: Introdotto in PES 2013, il sistema di ID Giocatore ricrea fedelmente i movimenti e le abilità di circa 50 tra i giocatori migliori. In PES 2014, questo numero aumenterà notevolmente e si espanderà anche a squadre intere, replicando lo stile di gioco della squadra.

Team Play: Con il nuovo Combination Plan i nostri utenti saranno in grado di allestire una serie di tattiche diverse in settori chiave del campo, utilizzando tre o più giocatori. Questi giocatori potranno correre in modi molto differenti per sfruttare buchi nella difesa o in centrocampo, usando le fasce laterali, curve in corsa o giochi di sovrapposizione per rendersi disponibili.

The Core: Uno dei maggiori cambiamenti sarà visivo, grazie al nuovo motore grafico. I movimenti dei giocatori, i dettagli delle divise, le espressioni del viso, gli stadi… tutto imiterà la realtà. Lo scorrere della partita verrà inoltre migliorato senza più animazioni dopo particolari avvenimenti. Infine, i nostri fan potranno vedere cambiamenti in materia di punizioni e sanzioni, con maggiore reazione da parte della difesa e una sensazione di gioco più naturale.

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Voltafaccia per il Milan: ecco l’erede di Fonseca

Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…

9 ore ago

Non se ne parla neanche: salta l’esonero in Serie A

L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…

12 ore ago

Accordo e firma biennale: addio Juve

Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…

16 ore ago

Van Dijk arriva in Serie A: colpo a zero nel 2025

Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…

18 ore ago

Dallo scudetto al Milan: l’ha scelto Ibra

Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…

21 ore ago

Clamoroso Chiesa: torna in Serie A e lotta per la salvezza

Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…

24 ore ago