Calciomercato+Inter%2C+Bonolis+d%C3%A0+consigli%3A+Ranocchia+per+Vucinic%3F+Magari+ce+cascano
calciomercatonews
/2013/06/02/calciomercato-inter-bonolis-da-consigli-ranocchia-per-vucinic-magari-ce-cascano/amp/

Calciomercato Inter, Bonolis dà consigli: Ranocchia per Vucinic? Magari ce cascano

CALCIOMERCATO INTER BONOLIS RANOCCHI VUCINIC – Ai microfoni di ‘FcInterNews.it’, il conduttore e tifoso dell’Inter, Paolo Bonolis, parla anche del mercato nerazzurro, in particolare dei possibili affari che potrebbero fare Inter e Juventus: “Ho sentito di un’ipotesi di scambio tra Ranocchia e Vucinic: ma magari ce cascano! Il montenegrino sarà anche discontinuo, però è straordinario: in campo è di valore assoluto”. Il noto presentatore di Mediaset ha poi parlato del nuovo allenatore: “Mazzarri deve proporre, e lo farà certamente, qualcosa di nuovo. Ha un’esperienza che Stramaccioni non può avere, per ovvia questione temporale e non per incapacità. A Strama non credo possa essere imputato alcunchè: la stagione scorsa avrebbe penalizzato anche Ferguson e gli acquisti non sono stati funzionali alla sua intenzione di gioco: dovevano arrivare Lucas e Lavezzi, ci siamo ritrovati con Rocchi e Schelotto. Adesso andrà sicuramente meglio, anche perché andare peggio è francamente difficile…”.

ACQUISTI – “Da Mazzarri ci aspettiamo che confezioni un’Inter rognosa, sperando che il mercato possa soddisfare le sue esigenze. Basta, Nainggolan e Zuniga mi sembrano tre puntelli importanti; come centrale mi piacerebbe Dragovic del Basilea, che ho visto spesso in Europa League. Poi mi auguro per l’attacco ci possa essere una novità, che non ci si fermi a Icardi: servirebbe un giocatore di quelli che sanno tenere la palla, che sanno fare gioco“.

SOGNO INDONESIANO – “L’ingresso di capitali esteri ormai lo vedo ormai necessario. Finora in Italia non c’è stato per via della struttura economica ed esattoriale che è in vigore. Ritengo che l’innesto di investimenti stranieri sia quasi normale e, infatti, lo fa già tutto il mondo: lo fanno in Inghilterra, lo fanno in Francia… Poi è chiaro che la quota percentuale di questa entrata sarà valutata in base alle logiche di gestione del patrimonio e alle logiche di gestione a livello affettivo. Qualunque scelta sarà fatta valutando tutto il contesto e, soprattutto, per fare il bene dell’Inter. Moratti l’ha sempre fatto e continuerà a farlo…”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Adesso tocca al Chelsea: 60 milioni e addio Milan

Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…

2 ore ago

Dai nerazzurri al Napoli: il colpaccio di gennaio è servito

ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…

5 ore ago

Ziyech sbarca in Serie A: svolta clamorosa

Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…

8 ore ago

Juve anticipata: 20 milioni e addio

Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa  svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…

10 ore ago

Colpo gratis dal City: bomba Inter

In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…

19 ore ago

Giuntoli e Motta: lite per il nuovo bomber

Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…

22 ore ago