CALCIOMERCATO NAPOLI INTER MAZZARRI – Walter Mazzarri il traditore. Così viene etichettato dai tifosi del Napoli il tecnico che hanno amato per quattro splendidi anni, non solo per i risultati ma anche per la passionalità verso la loro squadra. Il modo, però, con cui Mazzarri ha gestito il suo passaggio all’Inter non è stato digerito dai tifosi azzurri che avrebbero preferito maggior chiarezza. La firma sul contratto ha scatenato il web contro Mazzarri, reo di aver preso accordi con l’Inter da tempo e di non averlo mai detto.
« Sei andato via da traditore – l’accusa fatta da molti – fino a domenica scorsa hai fatto finta di niente, parlavi di un possibile periodo di pausa, dicevi che avresti valutato eventuali offerte e invece già ti eri accordato con l’Inter. Napoli non meritava tutto questo, hai chiuso la tua avventura in azzurro nel peggiore dei modi ». Partenopeo132 accusa: « Mi sono sentito preso in giro: invece di dire “deciderò a fine stagione se restare”, potevi essere più chiaro e dire a tutti “andrò via” ». Risentito Maipino1978: « Sette giorni fa non sapeva se restare, adesso ha già trovato squadra… ».
Sono alcune delle accuse rivolte a Mazzarri anche se in tanti provano comunque a difenderlo: “Dobbiamo solo ringraziarlo ci ha riportati nel calcio che conta E Benitez arriva grazie a lui”. « Da napoletani bisogna solo essere grati a Mazzarri, chi lo critica ora lo fa solo per rabbia o perche già lo rimpiange. Comunque ci ha preso nelle ultime posizioni di classifica e ci ha fatto vivere il sogno Champions, ci ha portato ai vertici del calcio italiano. Anche se molti lo attaccano, in realtà mancherà a tutti. Buona fortuna, la mia speranza è che arrivi sopra la Juve ma sotto al nostro magico Napoli!! ».
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…