CALCIOMERCATO JUVENTUS TEVEZ – Beppe Marotta ha svelato le carte della Juventus: il sogno è riuscire a portare a Torino sia Gonzalo Higuain che Carlitos Tevez. Per Marotta, infatti, portare sotto la Mole l’attaccante del Manchester City è anche più facile visto che il suo contratto scade nel 2014. Il sogno di Tevez, però, non è la Juventus e a rivelarlo è stato lo stesso attaccante: “Il Monaco è uno dei club francesi più importanti – ha evidenziato l’Apache a ‘Telefoot’ – Chiunque sarebbe felice di giocarci, inoltre mi piace il loro progetto e conosco bene Ranieri. E’ impressionante come siano riusciti a portare di nuovo in alto la società. Giocare in Francia per me non sarebbe un problema”.
Tevez conferma che in passato è stato vicino al Psg: “Erano fortemente interessati a me, ci furono dei colloqui con Leonardo ma non raggiungemmo l’accordo. Resta un’opzione interessante, se mi dovessero richiamare, perchè no? Il campionato francese sta crescendo molto e in fretta”.
Per ora, il presente si chiama Manchester City: “In Inghilterra mi trovo bene, sono felice e ho ancora un anno di contratto”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…