SERIE A MILAN ROMA – Il Milan per la Champions League e la Roma per l’Europa League scendono sul prato del Meazza per il posticipo della penultima giornata di campionato, ma nessuna delle due squadre riesce ad avere la meglio e il match si conclude a reti inviolate. In campo, però, è sfida vera e le due contendenti si danno battaglia fino all’ultimo minuto. A farla da padrone a San Siro è il nervosismo. A fine primo tempo sono i rossoneri a rimanere in dieci per l’espulsione di Muntari, cacciato per eccessive proteste all’indirizzo del direttore di gara. Al 92′, invece, è Totti a vedersi rifilare un cartellino rosso a causa di una manata rifilata all’ex compagno Mexes. Queste le pagelle dell’incontro.
MILAN (4-3-3): Abbiati 7; De Sciglio 6, Zapata 6, Mexes 6,5, Constant 6; Flamini 6,5 (35′ st Pazzini 6), Ambrosini 6, Muntari 4,5; Boateng 5,5 (33′ st Nocerino 6), Balotelli 6, El Shaarawy 5,5 (26′ st Robinho 6). A disp.: Amelia, Gabriel, Abate, Zaccardo, Yepes, Salamon, Cristante, Traoré, Niang. All.: Allegri.
ROMA (4-2-3-1): Lobont 6; Marquinhos 6,5, Burdisso 6, Castan 6, Dodò 5,5; Perrotta 5,5 (25′ st Pjanic 6), Bradley 6; Lamela 5,5, Totti 4,5, Marquinho 6,5 (28′ st Florenzi 6); Osvaldo 5,5 (36′ st Destro 6). A disp.: Svedkauskas, Goicoechea, Piris, Lucca, Torosidis, Romagnoli, Taddei, Tachtsidis, Lopez. All.: Andreazzoli.
Luca Iannone – www.calciomercatonews.com
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…