CALCIOMERCATO JUVENTUS CUADRADO – La Fiorentina continua a sperare nella Champions ma se l’Europa dei grandi non dovesse arrivare, la stagione della Fiorentina si concluderà comunque in maniera positiva. Il primo pensiero di Pradè è quello di rinforzare la squadra. Alla base dovrebbe tornare Cerci, dopo l’ottima stagione disputata con il Torino: “Noi abbiamo dato via Cerci perchè avevamo scelto un modulo diverso, il 3-5-2. Ora siamo tornati al 4-3-3 per cui Cerci può farci comodo. E’ un giocatore forte e maturato, vediamo quello che succede col Torino, ci metteremo seduti e ne parleremo…“.
A chi gli oppone la riserva che sarebbe un doppione di Cuadrado là a destra, il Ds viola risponde: “Cerci gioca nello stesso ruolo di Cuadrado? Lui lo teniamo la 100%, entro il 20 giugno riscatteremo l’altra metà e poi possiamo dire che Cuadrado può fare anche il terzo da sinistra. Con Cerci può giocare, Alessio sa fare la seconda punta. Ma non andrà alla Juventus, smentisco categoricamente, l’anno prossimo Cuadrado resta da noi al 100%“.
Infine, un commento su Jovetic e Ljajic: “A fine anno parleremo con tutti, pensando che la Fiorentina vuol fare un passo avanti. Se loro vorranno rimanere, ne saremo felicissimi. Altrimenti ci saranno altri giocatori forti a cui pensare. Jovetic parlerà esclusivamente col presidente come da accordi già presi, mentre Ljajic lo vedo volenteroso di restare e penso che ci sia più ottimismo per rivederlo in viola“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…