CALCIOMERCATO MILAN POLI – Andrea Poli, in un’intervista rilasciata al settimanale della Gazzetta dello Sport SportWeek, vicino al traguardo delle 100 partite in Serie A, parla della sua esperienza alla Sampdoria: “Sono stato il primo acquisto giovane di Riccardo Garrone. Qui ho esordito in A e mi sono sempre trovato bene: questa squadra ha uno stile nel quale mi riconosco e qualità morali importanti”.
Sullo stile Inter: “Non abbastanza a fondo per poter rispondere. Se ho chiesto spiegazioni per il mancato riscatto? No”. Ma quanto ci è rimasto male da zero a dieci per il non riscatto? “Dieci”. Poi spiega: “Un motivo per andare al Milan? Tifavo per loro da piccolo. La Juventus? A me vincere piace, ma in questo momento non mi pongo il problema”.
Poli ripercorre anche qualla famosa discussione con José Mourinho durante un Sampdoria-Inter: “A un certo punto subisco un mezzo fallo da rigore, l’arbitro non fischia, dalla panchina interista si alzano gridando che mi ero buttato. Io faccio segno di no col dito, nasce una piccola discussione che muore lì. A fine partita mi avvicino a lui e gli dico: “Mister, giuro che non sono caduto apposta”. Lui mi abbraccia, e poi, nelle interviste mi fa i complimenti per come avevo giocato”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…