CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHEZ SUAREZ – Sono tanti i nomi dei top player candidati a vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione. Sanchez, Suarez, Benzema, Higuain senza dimenticare Ibrahimovic e Robben. Per Sanchez, nonostante sia stato dichiarato incedibile, c’è solo da aspettare. Il cileno, infatti, è inquieto dal prossimo arrivo di Neymar e smania per trovare nuovi spazi. Marotta ha chiesto all’agente Fernando Felicevich, lo stesso di Arturo Vidal, di aggiornarlo su eventuali aperture spagnole alla cessione: se dovesse finire sul mercato, la Juve vuole saperlo subito per sfidare l’Inter e il Bayern Monaco, altre grandi pretendenti.
Ci sono stati contatti anche con Luis Suarez, desideroso di cambiare aria e di approdare in piazze più ambiziose. La Vecchia Signora si defila correttamente, rispettando il contratto in essere, ma fa sapere anche in questo caso di voler essere presa in considerazione se le strade dell’uruguaiano e dei Reds dovessero separarsi.
Sempre difficile la strada che porta a Zlatan Ibrahimovic per il quale non c’è stato alcun sondaggio perchè il suo stipendio resta proibitivo. Certo, lo svedese desidera lasciare Parigi e il suo manager Mino Raiola ha iniziato a tessere la tela: giusto valutare la situazione, assumere notizie, ma il decollo di una trattativa appare al momento complicatissimo. Per quanto riguarda Muriel, non si può ancora parlare di un top player ma di un giovane pronto ad esplodere.
Per le fasce, invece, al di là di Angel Di Maria e Jakub Blaszczykowski, i grandi nomi sono quelli di Arjen Robben e, secondo gossip d’Oltremanica, Nani, in rotta con il Manchester United. Per il centrocampo si continua a monitorare Verratti e si lavora per Andrea Poli della Sampdoria.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…