News Spalletti Mercato Inter- Intervistato da Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Domenico Trombetta, ha parlato del mercato dell’ Inter.
Leonardo vicino al ritorno all’Inter come dirigente. Crede all’indiscrezione proveniente dalla Francia? Non credo a queste voci anche perché Leonardo al Psg può fare il mercato che vuole, mentre all’Inter dovrebbe puntare su un target di scelta più basso, e scovare giovani importanti.
Servirebbe dunque un direttore sportivo abituato a lavorare con i giovani? Esatto e nelle scorse settimane è circolato il nome giusto, ovvero quello di Giovanni Sartori del Chievo che secondo me è un dirigente molto affermato in ambito giovanile. Potrebbe fare al caso dell’Inter.
Inter che intanto dovrebbe confermare Stramaccioni… Non credo molto alla conferma del tecnico e onestamente punterei su un allenatore esperto che possa far giocare bene la squadra.
Ovvero? Luciano Spalletti. Con una squadra di giovani talenti condotta dall’attuale tecnico dello Zenit, l’Inter potrebbe fare molto bene nella prossima stagione.