Calciomercato Roma, Pjanic non pensa all’addio e rassicura i tifosi: Qui grande futuro

CALCIOMERCATO ROMA PJANIC – Mentre le big d’Europa piombano sui gioielli della Roma, uno di loro, rassicura l’ambiente giallorosso. Non è un mistero, infatti, che dal Barcellona al Bayern Monaco, sono tanti i club che hanno messo gli occhi su Miralem Pjanic. Il bosniaco, però, durante una videochat con gli utenti Membership AS Roma, ha rassicurato tutti sul proprio futuro: “Mi sono sempre sentito bene e voglio continuare con questa squadra. E’ vero che fino ad ora non abbiamo avuto i risultati che ci aspettavamo, ma c’è un grande futuro e una società stabile che costruirà qualcosa di grande”.

Pjanic promuove anche il lavoro fatto da Andreazzoli nonostante sia quasi certo che non sarà lui l’allenatore romanista della prossima stagione: “Ha riunito il gruppo, prima c’era un ambiente un pò strano. Il mister ha lavorato tanto, ha ridato fiducia a tutti noi, ci crede, ha sempre creduto in noi e ci dà forza per finire bene la stagione”.

Quindi ammette il rammarico per la grande occasione buttata al vento contro il Pescara: “Siamo ancora arrabbiati per il pareggio con il Pescara, è come una sconfitta. Volevamo i tre punti, però è successo questo e adesso ci sono ancora cinque partite fino alla fine. Dobbiamo fare il massimo e metterci al lavoro, ci sono obiettivi belli da raggiungere, questo è una motivazione enorme. Sono sicuro che la squadra reagirà subito. Contro il Siena, ci sarà una risposta“.

Il vero obiettivo della stagione della Roma è la Coppa Italia. Pjanic non si nasconde: “E’ molto importante, quella contro la Lazio è una finale che dobbiamo vincere. I tifosi saranno sicuramente più contenti se vinciamo e noi giocheremo per vincere, ma ci sono ancora 5 partite, il mister ci ha detto che non dobbiamo dimenticare il campionato, ma tiene molto alla Coppa. Lo abbiamo dimostrato con l’Inter“.

Infine il bosniaco rassicura anche sulle sue condizioni fisiche: “Mi dispiace essermi infortunato, il mio obiettivo è quello di rimettermi in una forma ottimale, dopo un infortunio c’è sempre bisogno di tempo per riprendere la forma. Questa settimana farò un lavoro differenziato per rimettermi bene fisicamente. Dopo il ko non è stato facile e non è facile dare quello che posso, l’infortunio mi dà ancora fastidio ma quello che mi importa è finire bene questo mese e lavorare bene fisicamente per fare il meglio possibile in campo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie