CALCIOMERCATO INTER STRAMACCIONI MORATTI – L‘Inter, contro il Parma, è tornata alla vittoria tra le mura di San Siro. Al termine del match, Andrea Stramaccioni, ai microfoni di Sky Sport, cerca di rassicurare i tifosi sul progetto nerazzurro: “Per noi è una vittoria che ha un significato molto importante. Siamo sempre in emergenza, ma i ragazzi con questa prestazione hanno dato una bella risposta a tutti. Al presidente, che ci carica sempre e lo ha fatto anche prima della partita, e ai tifosi che ci sono sempre stati vicini. Abbiamo disputato un buon primo tempo – continua Stramaccioni – sapevamo che nel secondo avremmo potuto pagare qualcosa, ed è successo quando il Parma ha inserito forze fresche. Ma alla fine siamo riusciti a fare risultato, e ne siamo contenti”.
Il tecnico nerazzurro difende i calciatori più criticati come Schelotto. “Avrà sbagliato qualche passaggio, ma è rimasto in campo nonostante un colpo durissimo subìto a una tibia. Jonathan? Anche su di lui leggo cose ingiuste, ma sta facendo bene”.
Sulla posizione di Kovacic: “Era protetto da due intermedi che corrono tanto come Zanetti e Kuzmanovic. Abbiamo perso Cambiasso e Gargano tra gli altri, e le soluzioni sono minori. Io sono sempre dell’idea che Mateo possa dare il meglio nel centrocampo a 3. Parliamo di un giovane che però ha un talento straordinario”.
Infine, un’assicurazione sul futuro: “La squadra deve concentrarsi sulle partite che mancano, ma io so che il presidente sta già lavorando per costruire un’Inter importante. Io devo pensare ora solo al Palermo e lo stesso vale per la squadra”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'Italia ha dato il via al ritorno di Sandro Tonali, è corsa contro il tempo…
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…