CALCIOMERCATO MILAN OGBONNA – L’agente Fifa Simone Perotti ha parlato al sussidiario.net del mercato del Milan. I rossoneri sono in cerca di un difensore centrale. Si fa il nome di Ogbonna ma per l’agente Fifa non è il nome giusto: “Non credo che Ogbonna possa essere la soluzione giusta per la difesa del Milan. E’ un buon giocatore, sicuramente in Italia farebbe bene, ma visto che si vuole puntare a ritornare forti in Europa Ogbonna non sarebbe il giocatore adatto“.
Meglio Benatia? – “Sicuramente viene da una stagione più importante rispetto a quella del giocatore granata, ma il livello non cambia. In Europa il Milan faticherebbe anche con Benatia in difesa. Serve altro”.
Il nome giusto è Sakho – “Questo sarebbe il rinforzo giusto per il Milan, un giocatore importante che nonostante la giovane età è già esperto. Potrebbe essere il calciatore giusto per aiutare il Milan a fare il salto di qualità in difesa”.
Sul futuro di El Shaarawy – “Nel calcio tutto è possibile, però non credo che il Milan voglia privarsi di un giocatore importante come El Shaarawy”.
Su Allegri – “Allegri meriterebbe di restare per quello che ha fatto, ma è chiaro che dipenderà molto dalla società. In giro però non ci sono allenatori bravi liberi sul mercato. E poi se il Milan avesse avuto la forza economica per prendere un grande allenatore, avrebbe puntato su Guardiola”.
Mino Raiola ha dichiarato che Niang non è blindato al 100%, per Perotti bisogna stare attenti: “Bisogna fare attenzione ai movimenti e alle parole di Mino Raiola che ha spesso portato a termine operazioni importantissime, anche contro pronostico”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Un vero e proprio dramma ha colpito il mondo del calcio e ha lasciato di…
Indizi importanti per la prossima sfida professionale di Pogba, dopo l'addio alla Juventus: la nuova…
L'Inter si assicura la giovane stella della Serie A a soli 12 milioni di euro:…
La Juventus può cedere questo talento offensivo, la Roma può approfittarne: ecco l'operazione giusta per…
Tutto da scrivere il futuro di Kvaratskhelia. Il georgiano è finito nel mirino di un…
La Juventus ha pronta un'offerta da 25 milioni di euro per il cartellino di un…