Calciomercato Inter, game over sui nerazzurri: tutto da rifare, dallo staff medico ai giocatori

CALCIOMERCATO INTER – Il giornalista Recalcati, nel suo blog per Sport Mediaset, ha analizzato la situazione dell’Inter dichiarando che per i nerazzurri è arrivato il momento della rifondazione. In casa Inter, per Recalcati, è tutto da cambiare, dallo staff medico ai calciatori. Ecco le sue parole:

L”’Inter scesa in campo contro la Roma non è la vera Inter. Vogliamo dare colpe a Stramaccioni, diamogliele, ma i nerazzurri, i giocatori nerazzurri, quelli comprati per vincere o almeno per non sfigurare, come hanno fatto all’inizio del campionato, sono tutti in infermeria. Centrocampo e attacco coi cerotti, o meglio, centrocampo da “nastro adesivo” e attacco inesistente, tutta colpa di Branca, Ausilio e del Presidente, direbbe il “tifosotto” da bar, ma non è così. No, e sottolineo no!!! Rapetti e Combi, già chiamato in causa ai tempi di Roberto Mancini, ci spieghino cosa “diavolo” sta succedendo. Colpa della sfortuna? E’ tutta colpa del destino? Ma facciamola finita e fuori la verità tutta la verità. Si sentono superiori a noi tifosi, parlino e spieghino a Massimo Moratti. Nel frattempo il dg Fassone, colui che vorrebbe il duo, così ci dicono, Mazzarri-Bigon invece di Stramaccioni e Branca, ha ricevuto il benservito dallo stadio Meazza, in
particolare dalla Curva Nord. In breve: adios al dg, adios a Mazzarri che rimarrà nella bella Napoli.

Penso però anche che una rosa sia forte e completa anche in assenza degli undici titolari, o quando ci sia un grosso “turn”. Molti ragazzi di oggi non meritano San siro e la nostra casacca e come sempre non sono il tifoso, o giornalista, che si nasconde: Samuel e Zanetti sono immensi, ma forse è meglio dire sono stati immensi, Ranocchia e Juan Jesus ottimi calciatori ma non privi di colpe nelle ultime uscite, Kuzmanovic da rosa, Jonathan nonostante il gol e Schelotto nonostante il derby non sono da Meazza. Alvarez si impegna, corre, segna, tira da 70 metri, ma la dirigenza, arrivasse una piccola offerta per l’argentino la deve accettare senza
pensarci oltre i 10 secondi. Rocchi? Tommasino si impegna, ma: “Tommà te lo dico col cuore, sei un grande uomo, metti l’anima in ogni gara, su ogni pallone, ma sei un ex, e lo sai anche tu”.

Quindi? E’ stata la gara del “Game Over” ed ora: Campagnaro, Andreolli, Laxalt, Icardi, Botta, Aubameyang e….dirigenti nuovi di “pacca”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie